Ricordi

IMG_6583

Una foto e si accendono i ricordi. Stavo sistemando la foto nel mio telefono, ogni tanto lo faccio ed è apparsa questa immagine via sono partiti i ricordi. Frasi, messaggi, segnali, giochi, incontri, sguardi… pazzesco come una foto possa scatenare così tante emozioni in un colpo solo. Era un periodo complicato ma era stupendo perchè nonostante le difficoltà c’era il sorriso, c’era la voglia di vedersi e di parlarsi; di raccontarsi. Non è più così però mi piace il potere delle foto, quella capacità di scatenare e far riemergere emozioni, momenti, ricordi e magicamente appare nuovamente quel sorriso. Si quel sorriso che accompagnava ogni incontro, ogni messaggio e i momenti assieme.

Mi piacerebbe che fosse così ancora ma la vita è strana quando le cose potrebbero prendere la strada sperata invece si bloccano. È così purtroppo e ci ho provano, non ho mollato per un bel po’ ma mi rendo conto che rimbalzo come su un muro di gomma e ogni azione poi si sgretola e distrugge per cose di poco conto. Ma cazzo se ci ho provato e creduto fino in fondo senza mollare, non sono mai stato così convinto di una cosa ma non basta. Però che belli quei momenti… quanto mi sono piaciuti e guardare questa foto mi scalda ancora il cuore e per adesso non posso che accontentarmi di questo.

I ricordi aiutano a far tornare il sorriso perchè eravamo quelli e non quelli di adesso… eravamo quelli di allora che se si perdevano si ritrovavano in qualche modo e anche la tristezza poi svaniva quando ci si trovava nuovamente.

La gigia col collarino rosa… vado è ora.

Notte.

Autore: il tuo inquisitore: il tempo

Sono consapevole che il tempo passa e spesso lo si perde. Sognatore a volte troppo!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora